Calciomercato Juventus, sfida a tre per il centrocampista: c’è una novità

0
522

Calciomercato Juventus, sembrava un testa a testa fra i bianconeri e l’Inter ma alla fine c’è anche il Napoli su De Paul.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, sembrava inizialmente un testa a testa fra Inter e Juve ma alla fine su De Paul c’è anche il Napoli. Una battaglia a tre fra le big del campionato per un altro futuro campione, stiamo parlando di Rodrigo De Paul stella dell’Udinese e prodigio, decisamente, più che interessante. Le richieste dell’Udinese non saranno però economiche, anzi, lo ha annunciato ufficialmente anche il vice presidente Stefano Campoccia che, proprio a proposito dell’argentino, ha detto: “De Paul, quando lo vedo, mi riconcilio con il calcio. Il presidente De Laurentiis deve capire che è un giocatore costoso. De Laurentiis ce lo ha chiesto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: offerta biennale

Calciomercato Juventus, sfida a tre per il centrocampista: c’è una novità

Calciomercato Juventus
De Paul @Getty Images

Rodrigo De Paul sarà certamente uno dei topic del mercato estivo. Talento purissimo e già pronto per il salto di qualità è richiesto sia in Italia ma anche all’estero. Un’asta che vedrà vittorioso il miglior offerente, anche perché l’Udinese non intende cedere sapendo di avere fra le mani un gioiellino in mediana. Così come la Juventus e l’Inter, entrambe volenterose di rinforzare il reparto, anche i partenopei del Napoli sarebbero pronti al grande colpo in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è un contratto da rinnovare al più presto

Le offerte però non saranno prese in considerazione qualora non rispecchiassero la domanda. Sappiamo che l’Udinese non ha bisogno di cedere ma certamente davanti ad un tesoretto importante non potrà che accontentare le volontà dello stesso De Paul che vuole fare il salto di qualità definitivo. Rodrigo è ricercato anche all’estero, mesi fa si era interessato il Liverpool, ma è più probabile pensare che, alla fine, il giocatore rimanga proprio in Serie A. De Laurentis ha già mosse le prime pedine dello scacchiare ora spetta alla Juventus e all’Inter. Sarà una lunga battaglia e probabilmente un tormentone estivo dei prossimi mesi.