Calciomercato Juventus, Aguero sempre più vicino: offerto un biennale

0
751

Aguero alla Juventus, calciomercato, contatti molto avviati. Paratici ha proposto una super offerta al Kun

Aguero Juventus calciomercato / Con Dybala sul piede di partenza e un Morata per il quale non ci sono ancora novità per quanto concerne un suo riscatto dall’Atletico Madrid, la necessità di un acquisto importante in attacco è diventata per la Juventus di incombente importanza. Dopo che il Kun Aguero ha annunciato la propria volontà di separarsi dal Manchester City, con il quale non ha rinnovato il suo contratto in scadenza quest’estate, è partito il tam tam mediatico inerente un possibile approdo dell’attaccante a Torino.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo Villar dalla Roma: c’è lo scambio

Voci alimentate dalle indiscrezioni fatte trapelare da calciomercato.it, secondo le quali Fabio Paratici avrebbe rotto gli indugi e avrebbe proposto all’argentino un ricco contratto biennale, da 10 milioni di euro a stagione. Una cifra importante, molto alta per un giocatore che non è più nel fiore degli anni, e che il diretto interessato si sarebbero riservato di valutare con attenzione.

Aguero alla Juventus, calciomercato: 10 milioni a stagione per il sì | Lo scenario

Aguero, Calciomercato Juventus @Getty

Aguero Juventus calciomercato / Se Aguero dovesse accettare l’offerta e diventare un nuovo giocatore della Juventus, sarebbe il secondo giocatore più pagato della rosa bianconera, dopo Cristiano Ronaldo, ammesso e non concesso che questa presunta offerta abbia un effettivo riscontro. Proprio Cr7 sarebbe il main sponsor del Kun, del quale apprezza la tecnica, l’indiscutibile qualità e il fiuto del goal. A stretto giro di posta dovrebbe arrivare la risposta del centravanti, che però ha mercato anche in Inghilterra: in Premier è da segnalare almeno l’interessamento di Arsenal e Tottenham. La battaglia, insomma, è appena cominciata.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Paratici deve decidere: poker di nomi per l’attacco