Calciomercato Juventus, blitz per Aguero: c’è una clamorosa novità

0
729

Aguero alla Juventus, calciomercato: emergono importanti indiscrezioni sul futuro del Kun, che piace molto anche al Barca

Calciomercato Juventus Aguero / La decisione presa dal Manchester City di non rinnovare il contratto a Sergio Aguero ha dato il là ad una serie di spifferi di mercato. Come era inevitabile. Del resto, il Kun si trova virtualmente senza squadra, ed è cominciato il toto nomi, per capire quale sarà la prossima squadra nella quale militerà. Ieri era emersa l’indiscrezione secondo cui la Juventus avrebbe offerto all’attaccante un biennale a circa 10 milioni di euro a stagione. Notizia che non ha trovato riscontri ufficiali, anche perché i bianconeri al momento si sarebbero limitati a compiere dei sondaggi a scopo informativo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Kean pronto al ritorno? Che intreccio con Icardi 

Reciproci attestati di stima, insomma. Il che potrebbe lasciare spazio di manovra importante per l’inserimento di altri club. Barcellona in primis, con i blaugrana alla ricerca di un numero 9 importante, dal momento che la partenza di Luis Suarez destinazione Atletico Madrid ha lasciato un vuoto, da colmare assolutamente per riuscire a ricucire il gap che attualmente separa i blaugrana dalle big del calcio europeo.

Aguero alla Juventus, calciomercato: il Barca fa sul serio, le ultime

Aguero, Calciomercato Juventus @Getty

Aguero Juventus Calciomercato / Secondo i media spagnola, visto il tentennamento della Juventus, il Barcellona sarebbe pronto a fare la sua offerta per il Kun Aguero, anche se le richieste economiche del calciatore di un biennale a 12 milioni annui, difficilmente potranno essere soddisfatte. Il bomber piace anche in Premier, con Arsenal e Tottenham che stanno sondando il tutto: il giocatore, dal canto suo, non ha ancora sciolto le riserve sul futuro. Molto dipenderà dalle offerte concrete che gli saranno sottoposte: una situazione, dunque, da monitorare con molta attenzione.

Leggi anche –> Morata, chiesto lo sconto all’Atletico. Il punto della situazione