Calciomercato Juventus, svelato il futuro di Allegri: ora cambia tutto

0
870

Calciomercato Juventus, il futuro di Allegri ripartirà la prossima stagione ed è ufficiale, ma c’è una terza squadra interessata.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri @Getty Images

Calciomercato Juventus, non solo più Juve e Roma nel futuro di Allegri ma c’è l’intromissione del Bayern Monaco. Una terza squadra che potrebbe scuotere definitivamente il mercato allenatori. Il futuro di Max potrebbe ripartire dalla Baviera, proprio perché a fine stagione terminerà l’avventura di Hans-Dieter Flick con i tedeschi. Il tecnico dei bavaresi, eliminato prematuramente dalla Champions League per mano del PSG, lascerà i bavaresi e quindi ci sarebbe bisogno di un erede importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Manchester Utd vuole un titolare di Pirlo

Calciomercato Juventus, svelato il futuro di Allegri: ora cambia tutto

Massimiliano Allegri, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Una rivale scomoda per i bianconeri, perché il Bayern Monaco è ancora oggi fra le più importanti realtà del nostro calcio e campione in carica della Champions League, nonostante la fresca eliminazione ai quarti per mano dei francesi. A Monaco, quindi, iniziano a guardarsi intorno e Allegri come – possibile – successore sarebbe, in questo momento, molto quotato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Francia: bianconeri sulla giovane stella

Il mister toscano è pronto a rimettersi ufficialmente in gioco. La Juventus è ancora in pole per un suo – possibile – grande ritorno ma è anche vero che la Roma non ha mai smesso di crederci. L’ultima intromissione del Bayern Monaco potrebbe però risultare fatale visto che i bavaresi sono anche una realtà economicamente importante e potrebbero garantire ad Allegri una libertà importante e una gestione tutt’altro che al risparmio. Un futuro che si scriverà fra pochissimi mesi e che avrà una delle tre pretendenti come nuova casa del tecnico toscano.