Calciomercato Juventus, è ufficiale: ha firmato fino al 2024

0
989

Nel prossimo calciomercato la Juventus senza dubbio cercherà di rinforzare il suo pacchetto offensivo. Con possibili volti nuovi in arrivo.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty)

Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata sono stati i tre attaccanti che Pirlo ha ruotato nel corso di questa stagione, anche se va detto che per molti mesi ha dovuto fare a meno dell’argentino, frenato dagli infortuni. Proprio le diverse assenze hanno di fatto suggerito al mister bianconero di pescare nelle giovanili per avere delle alternative in panchina. E c’è da dire che i giovani che sono stati chiamati in causa hanno risposto sempre in modo positivo, giocando con grinta e determinazione.

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio a sinistra in vista in Premier League


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ritorno di Kean: il piano di Paratici

Calciomercato Juventus, Da Graca rinnova fino al 2024

Attraverso i propri canali social, la Juventus ha reso noto di aver rinnovato l’accordo con Marco Da Graca fino al prossimo 2024. Il forte attaccante dell’Under 19 è uno degli elementi più in vista delle giovanili bianconere. Tant’è che fa parte della squadra dell’Under 19 ma ha già collezionato non solo delle presenze con l’Under 23, quanto ha debuttato pure con la prima squadra di Pirlo, che spesso lo ha inserito nell’elenco dei convocati. Il suo rinnovo rappresenta senz’altro la volontà importante del club di voler puntare su di lui per il futuro.