Gosens alla Juventus, calciomercato: l’affare si chiude a due condizioni

0
1083

Calciomercato Juventus, la pista Gosens non tramonta: il piano di Paratici per il grande colpo. Le ultimissime

Calciomercato Juventus Gosens / Il primo nome sulla lista di Fabio Paratici per rinforzare le corsie esterne è Robin Gosens. Più di Marcelo, più di Emerson Palmieri. Il fluidificante dell’Atalanta, autore di una stagione mostruosa condita da 9 goals e 4 assist, rappresenta il tassello giusto per rinforzare un settore nevralgico del campo, che il Alex Sandro in questa stagione non è riuscito a ricoprire con sufficiente attenzione tattica.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo in mediana dal Real: lo porta Cr7 

L’esperimento Frabotta non ha sortito gli effetti sperati, e l’exploit di Danilo non è bastato a sopperire alle lacune di un reparto che necessita di innesti importanti. La Juve ha sondato la pista Gosens già la scorsa estate, anche se non si riuscirono ad incastrare i tasselli giusti per il grande colpo: gli orobici continuano a valutare il tedesco 40 milioni di euro, ma a differenza di 12 mesi fa, ora Paratici ha due assi nella manica da calare

Calciomercato Juventus, affare Gosens: due contropartite sul piatto, i dettagli

Gosens @Getty

Gosens Juventus calciomercato / L’edizione odierna di Tuttosport fornisce maggiori ragguagli sulla vicenda. Secondo il quotidiano piemontese, i bianconeri potrebbero entrare nell’ordine di idee di mettere sul piatto due contropartite tecniche gradite agli orobici, per azzerare quasi del tutto l’esborso cash: stiamo parlando di Romero, che si trasferirebbe a titolo definitivo all’Atalanta già quest’estate, e Mattia Perin, portiere del presente, ma anche del futuro, che al Genoa sta vivendo una seconda giovinezza. Basterà per convincere patron Percassi? Ai posteri l’ardua sentenza.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, blitz per Aguero: c’è una clamorosa novità