Atalanta Juventus, probabili formazioni: Dybala o Morata? C’è la decisione

0
703

Atalanta Juventus, probabili formazioni: arriva la decisione su Morata. Gli ultimi dubbi di Pirlo in vista del big match

Morata Atalanta Juventus Formazioni / Un match da non fallire, per non pregiudicare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Certo, non sarà sicuramente facile per la Juventus di Andrea Pirlo avere la meglio di una lanciatissima Atalanta, che dopo lo stop contro l‘Inter, nelle ultime quattro gare ha raccolto altrettante vittorie, dimostrando una superiorità tecnica e fisica per certi versi imbarazzante.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Arthur: super scambio per il bomber 

Dopo il pareggio nel derby, Cristiano Ronaldo e compagni hanno inanellato due vittorie consecutive contro Napoli e Genoa, che hanno risollevato almeno in parte una squadra traumatizzata dall’uscita dagli ottavi di Champions contro il Porto. Sono essenzialmente due i dubbi di formazione che Pirlo scioglierà verosimilmente poche ore prima del match.

Atalanta Juventus, Morata in vantaggio su Dybala: le ultime di formazione

Juventus-Genoa
Dybala / Getty Images

Atalanta Juventus probabili formazioni / Stando a quanto riferito dall’edizione serale di Sky Sport, il ballottaggio tra Dybala e Morata dovrebbe premiare lo spagnolo, che affiancherà Cristiano Ronaldo al centro dell’attacco. Cuadrado, invece, verrà impiegato da esterno alto al posto di Kulusevski, per garantire maggiore copertura. Per il resto, formazione fatta, con Szczesny tra i pali, Chiellini, Danilo e De Ligt a completare la linea difensiva. Bentancur e Rabiot in mezzo al campo, con Chiesa e Cuadrado sulle fasce. In attacco la coppia Cr7-Morata, con Dybala e McKennie in panchina, pronti a subentrare a partita in corso.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Dybala out: il sostituto arriva dal Liverpool