Calciomercato Juventus, Donnarumma-Szczesny: la situazione

0
617

Sarà senz’altro una delle trattative più importanti del prossimo calciomercato della Juventus, che potrebbe portare ad un vero e proprio ribaltone.

Calciomercato Juventus

Sono ormai giorni infatti che si parla della possibilità della Juventus di ingaggiare Gigi Donnarumma, portiere del Milan e della nazionale azzurra. L’estremo difensore ha il contratto in scadenza con i rossoneri e, nonostante ovviamente l’offerta di rinnovo, per adesso non è arrivata l’attesa fumata bianca. Che potrebbe però anche non arrivare, viste le tante avance che diversi club d’Europa, Juventus compresa, stanno facendo al giovane, ma già esperto, portiere. La situazione sembra essere ben delineata, anche se l’ultima parola ovviamente toccherà al diretto interessato.

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio a sinistra in vista in Premier League


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ritorno di Kean: il piano di Paratici

Calciomercato Juventus, l’offerta bianconera più alta di quella del Milan

Szczesny, Getty Images

“Si è parlato soprattutto di Donnarumma. La situazione è invariata: il Milan ha alzato l’offerta a 8 e clausola alta. Da lì non sale, la Juventus (e non solo)è disposta a dare di più (tra 10/12) vendendo poi Szczesny e facendo una plusvalenza”. Queste le parole del giornalista della Rai Paolo Paganini riguardo la questione portieri. Trattativa dunque che sarebbe apertissima e che vedrebbe i bianconeri in lizza per il forte portiere rossonero, che come detto potrebbe arrivare a parametro zero. Soltanto però dopo il suo possibile ingaggio ci sarebbe il via libera per la cessione del polacco, che nei giorni scorsi è stato accostato al Tottenham.