Calciomercato Juventus, la pista porta in Bundesliga: c’è l’interesse

0
236

Calciomercato Juventus, i bianconeri alla ricerca di un attaccante avrebbero individuato nel portoghese il possibile sostituto di Morata

Morata (getty images)

La situazione che riguarda Alvaro Morata è tutta da chiarire: la Juventus – che potrebbe versare altri 10 milioni nelle casse dell’Atletico Madrid per rinnovare il prestito – starebbe valutando, anche, di lasciar andare via lo spagnolo per concentrarsi su altre opzioni. La sensazione, però, è che al momento l’ex Real Madrid e Chelsea, tra le altre, rimarrà ancora in bianconero.

In ogni caso però la Juve è attenta a tutte le occasioni che possono capitare durante il mercato. E una di queste porta direttamente in Bundesliga – secondo calciomercatoweb.it, anche perché, sull’attaccante, secondo quanto riportano in Germania, ci sarebbe una clausola rescissoria da 30 milioni che alletta, e anche molto, diversi top club europei. Soprattutto dopo la stagione che il portoghese sta disputando.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, soldi e contropartita: affare in Premier League

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Donnarumma-Szczesny: la situazione

Calciomercato Juventus, c’è André Silva nel mirino

André Silva, Calciomercato Juventus @Getty

Parliamo di André Silva, l’ex rossonero, che con la casacca del Francoforte, in questa stagione, ha messo a segno 23 gol, fatto 7 assist, in 26 presenze. Un ruolino di marcia davvero impressionante per il portoghese, compagno di nazionale di CR7 e stimato dall’attuale fuoriclasse juventino, che conosce già il campionato italiano per aver giocato, con poca fortuna, nel Milan.

Non solo a livello tecnico quindi, ma anche sotto l’aspetto economico potrebbe essere una situazione da monitorare. C’è da dire però, che qualora Morata rimanesse in bianconero, la Juventus avrebbe già individuato in Milik (che di milioni ne costa 12), l’elemento da inserire in rosa nella prossima stagione. L’affare André Silva di conseguenza, potrebbe divenire realtà, solamente nel caso di addio anticipato dello spagnolo. Che però non avrebbe nessuna intenzione di muoversi. Ufficialmente il calciomercato non è ancora iniziato. Ma le possibili trattative iniziano già ad uscire alla luce.