Calciomercato Juventus, assalto Chelsea: pronti 20 milioni

0
699

L’estate che si avvicina vedrà il calciomercato della Juventus sicuramente con tante operazioni in vista, sia in entrata che in uscita.

Calciomercato Juventus

L’obiettivo della dirigenza bianconera è quello di rimanere al top sia in Italia che in Europa. E per farlo c’è bisogno di nuovi innesti, elementi che possano anche ringiovanire l’organico e renderlo competitivo per le prossime stagioni. Bisognerà però tenere d’occhio anche il bilancio. Ed è per questo motivo che non sono da escludere delle cessioni, che possano portare in dote un tesoretto importante.

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio a sinistra in vista in Premier League


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ritorno di Kean: il piano di Paratici

Calciomercato Juventus, il Chelsea pronto a offrire 20 milioni per Alex Sandro

Juventus
Alex Sandro @Getty

Uno dei giocatori che potrebbe partire è Alex Sandro, che quest’anno ha avuto un rendimento un po’ altalenante. Il giocatore brasiliano è molto stimato dal tecnico del Chelsea Tuchel, che potrebbe utilizzato sia come centrale che come esterno di sinistra. Per questo motivo, come riporta “The Sun”, il club londinese sarebbe intenzionato a fare un’offerta alla Juventus in estate, mettendo sul piatto circa 20 milioni di euro. Una somma che potrebbe ingolosire i bianconeri a cedere il calciatore. Certo è che poi a quel punto la Juve dovrebbe poi muoversi subito per trovare una alternativa sulla fascia sinistra.