Calciomercato Juventus, offerta per Ronaldo: la decisione

0
664

Sarà uno dei nomi più chiacchierati del prossimo calciomercato della Juventus, e del resto stiamo parlando di uno dei più grandi campioni del mondo.

Calciomercato Juventus
CR7 (@Getty Images)

Cristiano Ronaldo è un calciatore che tutti vorrebbero avere in squadra. Attaccante formidabile, il suo talento non è stato assolutamente scalfito dal passare dell’età. La Juventus lo ha di fatto confermato anche per la prossima stagione, l’ultima prevista dal suo contratto. Tuttavia sono tanti i rumors di mercato che lo darebbero per partente in estate. Con le big d’Europa pronte eventualmente a convincerlo a firmare per loro.

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio a sinistra in vista in Premier League


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ritorno di Kean: il piano di Paratici

Calciomercato Juventus, no di Ronaldo a 17 milioni del Manchester United

Juventus

Come riporta Don Balon, in verità il Manchester United si sarebbe già fatto avanti per il campione portoghese e avrebbe messo sul piatto un ingaggio di 17 milioni di euro a stagione. Una offerta che però CR7 avrebbe rifiutato. Non avrebbe infatti intenzione di scendere sotto i 20 milioni di ingaggio. I Red Devils dunque, se vorranno strappare Ronaldo alla Juventus, dovranno alzare l’offerta. Ad ogni modo non è solo lo United a essere interessato a CR7. In caso di partenza del portoghese, anche il Psg, l’Inter Miami e il Real Madrid sarebbero pronte a fare un’offerta.