Calciomercato Juventus, sondaggio in Premier l’ex tecnico bianconero

0
543

Di lui si era parlato qualche settimana fa, nell’ambito del calciomercato della Juventus, come possibile candidato a sedere sulla panchina bianconera.

Juventus

E si sarebbe trattato di un ritorno, visto che Maurizio Sarri è ancora sotto contratto con il club bianconero. L’ex tecnico del Napoli era stato indicato come possibile sostituto di Pirlo qualora la situazione con l’attuale allenatore della Juventus fosse precipitata. Niente di tutto questo e dunque per Sarri è tempo di iniziare a pensare al futuro. Del resto ci sono tante squadre che sono interessate a lui e sono pronte a dargli una chance. Una su tutte la Roma. Pare essere proprio quella giallorossa la formazione in pole per essere guidata dal toscano.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, due obiettivi passano dalla serie A

LEGGI ANCHE –>Juventus, terzo incomodo per la panchina: c’è l’annuncio

Calciomercato Juventus, il Tottenham punta Maurizio Sarri

Juventus
Maurizio Sarri (Getty Images)

Ieri il Tottenham ha dato il benservito a Josè Mourinho. L’ex tecnico dell’Inter è stato esonerato dal club londinese, che ora sta cercando un sostituto per la prossima stagione. Nel frattempo è stato promosso Mason come “traghettatore” per queste ultime partite che gli Spurs dovranno affrontare. Il Tottenham – come riporta Sportmediaset – ha importanti nomi sul taccuino tra cui scegliere. Quelli di Nagelsmann e Rodgers, ad esempio. Ma starebbe prendendo piede anche l’ipotesi Sarri, tant’è che pare che i dirigenti londinesi abbiano già avviato i contatti con Ramadani, agente di Sarri. Che in Premier League ha già allenato il Chelsea portandolo alla conquista dell’Europa League.