Calciomercato Juventus, colpaccio a parametro zero dalla Serie A

0
903

Calciomercato Juventus, sarebbero pronto il colpo a parametro zero direttamente da un club di Serie A: le ultime indiscrezioni

Donnarumma / getty Images

Guarda in Serie A, la Juventus, per rinforzare la rosa per la prossima stagione. E, guarda, soprattutto a quelli che potrebbero essere i colpi a parametro zero. E ce ne sono molti. Uno su tutti Donnarumma: il portiere ancora non ha rinnovato con il Milan ed è lontano da un accordo. Potrebbe esserci un punto d’incontro nelle prossime settimane, ma dipende tutto dalla qualificazione alla prossima Champions League dei rossoneri.

In ogni caso, non è l’unico. E, sempre in casa rossonera, c’è un altro elemento che sta trattando il rinnovo di contratto. Anche in questo caso, però, di accordi all’orizzonte non se ne vedono. Parliamo di Calhanoglu, che a fine stagione potrebbe liberarsi a paramento zero. Ed è un affare che interessa senza dubbio Paratici. Che ha già fiutato  la possibilità di arrivare al trequartista.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, futuro allenatore: due chiari indizi social

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Capello controcorrente: “Fossi in lui ci penserei”

Calciomercato Juventus, l’indiscrezione su Calhanoglu

Calhanoglu Juventus / Getty Images

Un’indiscrezione, inoltre, arriva anche dal giornalista Andrea Longoni, che intervenendo a Top Calcio 24, ha dichiarato: “Credo che alla fine Calhanoglu andrà alla Juventus, con la quale c’è stato qualche discorso di recente. Anche per questo, forse, si spiega il suo rendimento negativo in campo nelle ultime partite”.

Juventus attenta quindi e molto alle vicende in casa Milan. Non solo Donnarumma, che come abbiamo più volte sottolineato è un chiaro obiettivo bianconero, anche Calhanoglu, adesso, diventa una pista calda e da seguire con molta attenzione. La sensazione è che se non arrivasse il rinnovo con la società milanese, la prima scelta del turco sia proprio la formazione piemontese. Pronta ad accontentare il centrocampista sulle richieste economiche, anche con l’aiuto delle numerose partenze che potrebbero esserci a centrocampo.