Calciomercato Juventus, obiettivo plusvalenze | Clamoroso addio all’orizzonte

0
855

Calciomercato Juventus, il difensore a un passo dall’addio: potrebbe partire a fronte di un’offerta da 30 milioni di euro

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus Calciomercato (Getty Images)

Calciomercato Juventus Demiral cessione / Si prospetta una sessione di calciomercato tutt’altro che facile per la Juventus, impegnata a rinforzare un organico che ha palesato più di una difficoltà, ma con l’obbligo di non sforare per non compromettere un bilancio tutt’altro che positivo e dissanguato dal COVID. Arduo lavoro per Paratici, dunque, che si troverà costretto a cedere un paio di pedine dalle quali ricavare quel tesoretto indispensabile per finanziare i prossimi colpo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, sorpasso per Gosens: blitz decisivo, ora si chiude

Uno dei primi indiziati a partire è Merih Demiral. Stando a quanto riferito dalla redazione di calciomercato.com, il turco potrebbe dire addio qualora dovesse arrivare un’offerta di almeno 30 milioni di euro ( anche se la Juve ne continua a chiedere 40). Al momento l’Everton è l’unico club che ha presentato un’offerta concreta, anche se l’ex Sassuolo ha estimatori sparsi per tutta Europa, ragion per cui “Madama” spera di “spuntare” una cifra più vantaggiosa.

Demiral, addio Juventus: calciomercato, c’è la fila per l’ex Sassuolo

Demiral Juventus calciomercato / Sul centrale difensivo non c’è solo l‘Everton: anche l’Atletico Madrid ha effettuato più di un sondaggio per capire la disponibilità della Juventus a lasciar partire il giocatore, con Simeone che è sempre stato un grande estimatore della “garra” di Demiral, nel quale in parte si rispecchia. Al momento non è partita ancora una vera e propria trattativa: ci sono stati sì dei contatti, ma niente di concreto. Ma la sensazione è che Demiral possa seriamente prendere in considerazione l’idea di lasciare Torino: vi terremo aggiornati.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il punto sul futuro sugli attaccanti