Donnarumma alla Juventus, calciomercato: “C’è l’accordo con i bianconeri”

0
5205

Calciomercato Juventus, assalto a Donnarumma: il portiere sempre più vicino ai bianconeri. C’è l’annuncio tanto atteso

Donnarumma / getty Images

Donnarumma Juventus calciomercato / A tenere banco in queste calde ore primaverili in casa Milan è il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere classe ’99 non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Milan in scadenza quest’estate, e le probabilità che possa farlo sono sempre più ridotte. L’estremo difensore non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, ma tutti gli indizi lasciano pensare che possa essere la Juventus la sua prossima squadra; Gigio, infatti, non si è ancora espresso a favore dell’offerta prospettatagli dal Milan.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, blitz per Gosens: sorpasso decisivo, ora si chiude

I rossoneri sono arrivati ad offrire un quadriennale da 8 milioni di euro a stagione: una cifra importante, per un portiere che ha appena 21 anni. Ma Raiola, forte dell’accordo con la Juventus, nicchia: sono almeno 10 i milioni che chiederebbe il portiere per il sì. Stando così le cose, comincia a serpeggiare un pò di delusione e di scetticismo tra i tifosi del Milan: su calciomercato.com il noto giornalista e tifoso del Milan Carlo Pellegatti ha scritto un editoriale nel quale ha detto al sua in merito alla vicenda Donnarumma.

Calciomercato Juventus, tutto fatto per Donnarumma? C’è l’annuncioCalciomercato Juventus

Donnarumma calciomercato Juventus / Pellegatti ha infatti scritto: “Infine quel Donnarumma  che invece sorride ma ancora non si decide a firmare. Loro hanno le idee chiare. Loro sanno che sarà un mercato votato al risparmio. Loro sono consapevoli del fatto che Donnarumma andrà alla Juventus. Colgo l’occasione per aprire una parentesi. Crederò all’incredibile e nefasta ipotesi solo quando lo vedrò in maglia bianconera. Significherebbe che non ho capito nulla di quello splendido ragazzo, del più forte portiere del mondo, disponibile e educato con tutti, che si è sempre professato grande cuore rossonero”.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non rinnova: c’è l’indizio sulla sua prossima squadra