Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: svolta importante

0
676

Calciomercato Juventus, arriva la svolta sul futuro del campione portoghese Cristiano Ronaldo che adesso ha le idee chiare.

Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ha le idee chiare sul suo futuro. E l’indiscrezione arriva direttamente dagli studi “Mediaset”, il giornalista Claudio Raimondi ha parlato del futuro del fenomeno portoghese, che giusto ieri pomeriggio è stato protagonista di un importante doppietta sugli avversari. Ecco cosa ha detto: “Cristiano Ronaldo non ha intenzione di lasciare la Juventus, vuole onorare il suo contratto in scadenza nel 2022″.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nell’incontro si è parlato di trasferimento

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: svolta importante

Fiorentina-Juventus
Juventus, Cristiano Ronaldo @Getty

 

Inizialmente si pensava ad un ritorno in Spagna, al Real Madrid, ipotesi che in questo momento non appare affatto concreta, mentre il Manchester United non ha le forze economiche per accontentare il portoghese. In questo momento, quindi, non ci sono le condizioni affinché Ronaldo lasci la Juventus, in primis per questioni personali ma anche per via di sponsor. Ma l’idea per il futuro di Cristiano Ronaldo è già decisa dallo stesso giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto il “nuovo” allenatore: vertice decisivo

Il fenomeno portoghese ha un idea chiara per il so futuro. Vuole finire il suo ciclo alla Juventus, rispettando ancora l’anno che ha di contratto e poi finire la sua carriera da professionista, ancora due anni nello Sporting Club Portugal. La squadra dove il portoghese è nato calcisticamente e dove ha ancora un grande pezzo di cuore. CR7 e Juventus ancora insieme, ancora per un anno: la scelta definitiva. Ronaldo ieri ha dimostrato di essere ancora importante per questa squadra, l’uomo simbolo ma anche lo spirito di crederci ancora fino alla fine. Il prossimo anno si proverà di nuovo a prendersi la leadership in campionato.