L’ex leggenda dell’Inter provoca la Juventus: “I nostri scudetti…”

0
843

L’ex leggenda nerazzurra Marco Materazzi provoca la Juventus dopo la vittoria dello scudetto dell’Inter festeggiato ieri.

Juventus
Materazzi, ex giocatore dell’Inter (Getty)

Juventus, ieri l’Inter allenato da Antonio Conte ha avuto l’aritmetica vittoria dello scudetto, il diciannovesimo della sua storia. Molti festeggiamenti, soprattutto in piazza a Milano. Sono arrivati i complimenti anche della Juventus, di Pirlo e del presidente Andrea Agnelli che hanno dimostrato la sportività necessaria per chi si è meritato la vittoria. Ma c’è stato spazio anche per qualche polemica. A scatenarle un ex, non certo simpatico alla fandom bianconera, stiamo parlando del difensore centrale Marco Materazzi che giusto ieri ha lanciato una piccola frecciatina ai bianconeri, proprio parlando dello scudetto conquistato dalla sua ex squadra di cui è anche tifoso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto il “nuovo” allenatore: vertice decisivo

L’ex leggenda dell’Inter provoca la Juventus: “I nostri scudetti…”

Marco Materazzi (Getty)

Marco Materazzi, che a ‘La Gazzetta dello Sport’ ha commentato così la vittoria dello scudetto della squadra allenata da Antonio Conte: “Me lo godo perché ho detto dal primo giorno che era un ‘obbligo’ vincerlo. E perché ogni scudetto dell’Inter ne vale 4 o 5 di quelli degli altri”. Un riferimento generale alle altre squadra ma specialmente alla compagine bianconera, certamente non simpatica all’ex difensore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, CR7 riconquista i bianconeri: cosa succede ora

Infatti già in passato Materazzi ha fatto diverse frecciatine contro la squadra bianconera, ed è immaginabile pensare che il riferimento della sua frase era soprattutto dedicato ai bianconeri.