Calciomercato Juventus, la mossa della Fiorentina per blindare il suo gioiello

0
483

C’è anche il suo nome tra quelli accostati come possibili rinforzi per i bianconeri nel prossimo calciomercato estivo della Juventus.

Calciomercato Juventus

Parliamo ovviamente di Dusan Vlahovic per il quale ormai gli aggettivi sono terminati. Il centravanti della Fiorentina sta trascinando i viola alla salvezza a suon di gol. Scomodare paragoni con Batistuta forse è troppo, ma questo ragazzo di 21 anni sta dimostrando davvero di essere un grandissimo talento. La Juventus continua a seguirlo con grande attenzione, così come tantissimi altri club italiani. Ma la Fiorentina vuole tenerselo stretto e per questo motivo il presidente Rocco Commisso sembra aver pronta una strategia.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Calciomercato Juventus, nuovo ingaggio e clausola per Vlahovic

Calciomercato Juventus

Come riporta infatti Il Corriere dello Sport, il numero uno del club gigliato vorrebbe prolungare l’accordo con Vlahovic almeno per un altro anno, fino al 2024, con il raddoppio dell’ingaggio (che attualmente è sotto al milione di euro) e anche l’inserimento di una clausola rescissoria. La Fiorentina sa benissimo che la sua crescita è legata anche al rendimento del suo bomber e per questo motivo vorrebbe tenerlo il più possibile, considerando anche nel prossimo calciomercato difficilmente si faranno grandi investimenti. E il valore di Vlahovic supera già i 40 milioni di euro. All’estero però anche Real Madrid, Liverpool e le due squadre di Manchester lo avrebbero inserito tra i possibili acquisti.