Pogba alla Juventus, calciomercato: la pista si riapre | C’è il piano

0
742

Calciomercato Juventus, affare Pogba: le ultime sul blitz bianconero per il francese. C’è una novità dell’ultim’ora

Calciomercato Juventus
Pogba / Getty Images

Pogba Juventus calciomercato / Non sono ancora tramontate le speranze di vedere Paul Pogba vestire nuovamente la maglia della Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il francese non ha nessuna intenzione di rinnovare il suo contratto con il Manchester United in scadenza nel 2022: è quello che sostiene l’edizione odierna del Daily Mail, secondo il quale il francese avrebbe chiesto cifre esorbitanti per prolungare il suo matrimonio con i Red Devils.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Alex Sandro out | Idea scambio in Premier

Ad un anno dalla naturale scadenza del contratto del Polpo, a quel punto, lo United si vedrebbe costretto ad abbassare le proprie richieste, pur di non perdere a parametro zero la mezzala, sul quale è forte l’interessamento della Juventus, che però fino a questo momento non è passato all’affondo decisivo.

Calciomercato Juventus, affare Pogba: le speranze aumentano

Pogba, Calciomercato Juventus (Getty)

Juventus calciomercato Pogba / Ma non è detto che ciò non avvenga a stretto giro di posta. La Juve non ha il momento la liquidità sufficiente per provare solo a pensare ad un colpo del genere. La situazione, però, potrebbe cambiare qualora dovessero essere piazzati colpi importanti in uscita: uno su tutti, Paulo Dybala.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ha firmato con i bianconeri

Dall’eventuale cessione della Joya, il cui rinnovo sembra essere quasi definitivamente tramontato, i bianconeri potrebbero trovare le risorse giusto per il grande colpo. E l’ipotesi scambio Dybala-Pogba non è da escludere a priori..