Calciomercato Juventus, l’Inter irrompe sull’obiettivo bianconero

0
594

Calciomercato Juventus, Inter in pressing sull’obiettivo dei bianconeri. Il portiere scelto per diventare l’erede di Buffon.

Calciomercato Juventus
Giuseppe Marotta @Getty

Calciomercato Juventus, l’Inter dell’ex Antonio Conte avrebbe messo nel mirino un obiettivo dei bianconeri, il giovane portiere Audero. La società bianconera stava valutando di far rientrare proprio il giovane, ora alla Sampdoria, come sostituto di Buffon, qualora, appunto, Gigi dovesse ritirarsi a fine stagione. Ma ora fra le pretendenti per il classe 1997 italo-indonesiano ci sarebbe anche l’Inter pronta a sostituire l’ormai non più giovanissimo Handanovic  Audero è valutato 25 milioni di euro ma Marotta vorrebbe poter regalare a Conte il primo colpo per la prossima stagione e sarebbe proprio lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO | Il nodo portiere lo scioglie Allegri

Calciomercato Juventus, l’Inter irrompe sull’obiettivo bianconero

Audero @getty

Proprio per raggiungere una finalità e arrivare all’obiettivo si sta valutando l’ipotesi dello scambio: due giocatori sul piatto. Radu, bocciato da Conte e che non ha ricevuto lo spazio necessario durante la stagione, e il giovane attaccante Samuele Mulattieri, che sta facendo bene in prestito in Olanda. Questi i due giocatori sul piatto per convincere la Samp a cedere il proprio portiere. Un duro colpo per la Vecchia Signora che sta provando a riportare Audero laddove tutto è iniziato, a Torino, per rimpiazzare la leggenda Buffon che sta pensando al ritiro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione totale e torna Del Piero

Intanto i bianconeri stanno pensando come rivoluzionare la rosa per la prossima stagione. Si valutano importanti acquisti in mediana: il primo indiziato è Aouar, il centrocampista francese del Lione ma piace molto anche Locatelli e non è escluso che la Juventus provi a chiudere il doppio colpo.