Calciomercato Juventus, rivoluzione totale e torna Del Piero

0
5707

Calciomercato Juventus, ci sarebbe il piano per rivoluzionare tutto. Un grande ritorno se Agnelli dovesse lasciare la presidenza.

calciomercato Juventus
Juventus, dirigenza (Getty)

Calciomercato Juventus, rivoluzione totale è il titolo perfetto, perché sì, in caso di addio di Agnelli dalla presidenza bianconera potrebbe succedere l’impensabile. Un grande ritorno. Una gradita leggenda, ancora oggi, idolo dei tanti tifosi bianconeri, stiamo parlando, ovviamente, di Alessandro Del Piero. Stando infatti alle indiscrezioni rilasciate da ‘Il Giornale’ Alessandro Del Piero è il nome nuovo in casa Juventus se dovesse saltare la presidenza di Andrea Agnelli. Sul tavolo ci sarebbero anche Nasi, uomo di fiducia e braccio destro di John Elkann alla Exor.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pista estera per il dirigente bianconero

Juventus
Alessandro Del Piero [Getty Images]
Un nome inaspettato ma che potrebbe fare contenti tutti, supporter inclusi. Il nome di Alex è certamente ben accetto e non ci sarebbero ostacoli sia dalla fandom ma soprattutto dai giocatori e dai futuri allenatori. Con Del Piero potrebbe arrivare anche Nasi, uomo di estrema fiducia per la famiglia Elkann, o anche Marcello Lippi, già ampiamente citato nelle scorse settimane, anche lui potrebbe figurare come altro gradito ritorno. Una suggestione, anche se ancora in fase embrionale, che potrebbe, davvero, mettere d’accordo chiunque.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, 20 milioni di euro per portarlo in Premier

Una seconda pelle per questa Juventus che ripartirebbe con delle autentiche leggende per puntare ancora più in alto, quella Coppa (la Champions League) che Alex è riuscito ad alzare in bianconero, l’ultima vinta dalla Juventus. L’addio di Del Piero fu burrascoso e per alcuni tifosi anche un po’ prematuro. Il suo ritorno garantirebbe un salto di qualità ma anche un nuovo affetto per una possibile Juventus rivoluzionaria. Le vecchie glorie di una Juventus che riusciva a vincere tutto.