Calciomercato Juventus, via libera per Donnarumma: il Milan ha chiuso

0
19558

Calciomercato Juventus, il Milan avrebbe chiuso per il portiere. Via libera quindi per Donnarumma che ancora non ha rinnovato 

Donnarumma / getty Images

Il Milan ha trovato l’accordo per il portiere del Lilla Maignan secondo RMC Sport. Un affare da 15 milioni di euro. E allora tutte le strade portano ad un addio di Donnarumma ai rossoneri alla fine della stagione, visto che ancora il rinnovo del portiere non è arrivato. Strada libera per i bianconeri di conseguenza.

Donnarumma, seguito da Mino Raiola, va in scadenza nel prossimo mese di giugno. E ha chiesto 12 milioni di euro per mettere la firma sul contratto che lo legherebbe alla squadra rossonera per le prossime stagioni. Ma Gazidis e Maldini non si schiodano dai 10 milioni offerti. Un muro contro muro che ha portato anche a delle tensioni all’interno della società, con i tifosi che avrebbero avuto un colloquio con il portiere.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, primo colpo | “Arriva al 99%”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, lo scarto d’oro: si chiude per lo spagnolo

Calciomercato Juventus, via libera per Donnarumma

Szczesny, Getty Images

Ieri vi abbiamo dato in esclusiva la questione dei portieri, con Massimiliano Allegri che avrebbe parlato di Szczesny con la società bianconera. E non sappiamo se è relativo anche al discorso di Donnarumma, che ormai sembra destinato a lasciare il Milan alla fine della stagione soprattutto se i rossoneri non riuscissero a qualificarsi alla prossima Champions League. Molto passa anche dalla sfida di domenica sera, sicuramente la più importante degli ultimi anni, tra la Juventus e la squadra di Pioli.

Una situazione questa che riguarda da vicino la Vecchia Signora, pronta a mettere sul piatto il contratto richiesto al momento dal portiere del Milan. Con il polacco pronto ai saluti e con Buffon che potrebbe anche cambiare aria alla fine del campionato per giocarsi un’ultima stagione da protagonista da un’altra parte. Rivoluzione anche in porta.