Calciomercato Juventus, via libera definitivo: arriva l’attaccante

0
750

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri ora l’attaccante già cercato in passato può arrivare a Torino.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri: Icardi può arrivare a Torino e scegliere, dopo tanto corteggiamento, la maglia bianconera. Ora c’è il via libera definitivo. La stagione certamente non positiva in Francia è un motivo in più per cambiare aria, l’ex capitano dell’Inter è anche reduce da un’annata comunque compromessa da infortuni che, proprio come l’altro argentino della Juventus, l’hanno tenuto fuori per diverso tempo. La brutta prestazione nel ritorno della semifinale di Champions contro il Manchester City è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ora i tabloid lo danno già partente per fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la Roma vuole il difensore: scambio alla pari

Calciomercato Juventus, via libera definitivo: arriva l’attaccante

Icardi / Getty Images

In pole c’è sempre la Juventus, che cercò l’argentino già la scorsa stagione. Ma oltre ai bianconeri, stando alle rivelazioni di ‘Don Balon’, Icardi si sarebbe convinto a cambiare aria offrendosi però al Real Madrid di Florentino Perez, che era già stato vicino all’attaccante in passato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’assist di Mourinho: arriva a zero

Ma in questo momento i Blancos avrebbero altri obiettivi e Icardi non sarebbe in cima ai desideri, pertanto la Juventus è la destinazione più probabile e, a questo punto, il nuovo trampolino di lancio per tornare ai vertici. Un via libero definitivo che potrebbe, quindi, inaugurare un nuovo tormentone offensivo. Sempre da capire quale sarà il futuro invece dell’altro argentino in bianconero, Paulo Dybala, che ha già fatto sapere di voler rimanere alla Juventus con o senza rinnovo di contratto.