Juventus-Milan, futuro incerto tra i pali: la situazione

0
536

Juventus-Milan non sarà solamente uno scontro diretto per la Champions League, ma anche un intrigo di portieri in ottica calciomercato.

Calciomercato Juventus

Non è un mistero che la Juventus stia seguendo con particolare attenzione la situazione di Donnarumma, estremo difensore rossonero e della nazionale italiana. Il suo accordo con il Milan è in scadenza e non è arrivato ancora il rinnovo. Donnarumma piace ovviamente a tanti club oltre ai bianconeri, che sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra importante pur di convincerlo. Sarebbe senz’altro un grande colpo a costo zero, considerata anche l’età del portiere. Ma in caso di sua firma con i bianconeri rimarrebbe poi da capire il futuro degli attuali portieri della rosa di Pirlo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Juventus-Milan, se arriva Donnarumma per Szczesny possibile ritorno in Premier

Il Corriere dello Sport spiega che Szczesny a fine stagione avrà un valore in bilancio di circa 7 milioni di euro e una sua cessione potrebbe generare una plusvalenza. In caso di arrivo di Donnarumma, è scontato dire che sarà ceduto. Everton e Chelsea sono sulle sue tracce ma adesso si sta facendo largo anche l’ipotesi Arsenal. Futuro da decifrare anche per Gigi Buffon, che magari potrebbe essere schierato da Pirlo in Juventus-Milan, all’orizzonte potrebbe esserci una nuova esperienza. Dal club non è arrivata alcuna proposta di rinnnovo, per questo motivo l’esperto numero uno dovrà decidere se ritirarsi o continuare, in Italia o all’estero.