Calciomercato Juventus, scambio possibile con il Real Madrid

0
649

Nel prossimo calciomercato estivo della Juventus sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che ci saranno parecchie novità in arrivo nella rosa.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Alla fine di questa stagione la dirigenza dovrà fare le sue valutazioni definitive e anche effettuare la scelta più delicata, ovvero se confermare o meno Pirlo sulla panchina della Juventus. Da questa decisione probabilmente ne deriveranno delle altre. Specie se in panchina arriverà Massimiliano Allegri. Si cercherà in ogni caso probabilmente di rinnovare e ringiovare l’organico, diversi elementi potrebbero anche essere sacrificati nel caso in cui arriveranno delle offerte importanti. Altri invece potrebbero essere inseriti in alcune trattative, scambi più che mai utili specie di questi tempi, con il mondo del calcio in crisi a causa della pandemia.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Calciomercato Juventus, possibile scambio Isco-Bonucci

Isco @Getty

Come riportato da Il Veggente, potrebbe esserci uno scambio in vista con il Real Madrid e che vedrebbe in partenza Leonardo Bonucci. Il difensore potrebbe cambiare aria, specie se davvero arriverà Massimiliano Allegri in panchina. Gli spagnoli potrebbero mettere sul piatto invece il centrocampista offensivo Isco, più volte nei radar dei bianconeri. Calciatore di grande qualità che però quest’anno ha trovato davvero poco spazio nell’undici di Zidane. Ma che ha sicuramente grande talento e tecnica che in serie A potrebbe fare la differenza.