Calciomercato Juventus, insidia Premier per Donnarumma

0
550

Nel prossimo calciomercato della Juventus una delle chiavi sarà l’arrivo o meno di un nuovo portiere, vale a dire Gigio Donnarumma.

Calciomercato Juventus

Non è un mistero che il portiere del Milan sia un obiettivo dei bianconeri, che stanno cercando di capire quale sarà la decisione del calciatore. Il contratto di Donnarumma con i rossoneri scadrà il prossimo 30 giugno ed è logico che in tanti sognino di ingaggiarlo a parametro zero. Perché si tratta di uno dei portieri più forti del mondo, nonostante la giovane età. Il Milan ha fatto la sua proposta di rinnovo, ma l’estremo difensore non ha ancora sciolto i suoi dubbi.

LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona

Calciomercato Juventus, Chelsea e Tottenham su Donnarumma

Come riporta Calciomercato.it adesso due big della Premier League sarebbero pronte a farsi avanti per arrivare a Donnarumma. Una è il Chelsea di Tuchel, finalista di Champions League. I blues di Tuchel stanno infatti cercando un grande numero uno e l’avrebbero individuato nel rossonero. Ma anche un’altra squadra di Londra, il Tottenham, è pronta ad andare all’assalto. Gli Spurs infatti cercano l’erede di Lloris tra i pali e ingaggiare il numero uno della nazionale azzurra, per di più a parametro zero, sarebbe un colpo davvero straordinario. La Juventus dunque dovrà essere davvero convincente se vorrà arrivare a Donnarumma e bruciare la concorrenza.