Calciomercato Juventus, blitz per Sergio Ramos | L’indizio social

0
861

Ramos alla Juventus, calciomercato: svelato l’indizio social del suo addio al Real Madrid? Ecco cosa sta succedendo in queste ore

Ramos Calciomercato Juventus / Il suo contratto con il Real Madrid non è stato ancora rinnovato, a dispetto delle dichiarazioni di Florentino Perez che si è detto fiducioso sul buon esito dell’affare. Stiamo parlando di Sergio Ramos, che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro ma che, a questo punto, sembra essere sempre più vicino a lasciare il Real Madrid.

Il campione spagnolo è stato accostato a più riprese alla Juventus: ipotesi sotto molti punti di vista utopistica, alla luce delle richieste contrattuali del difensore, che per firmare chiede la garanzia di un biennale a circa 9-10 milioni di euro a stagione.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Kulusevski | Offerta monstre sul piatto

Tanti, troppi per la compagine bianconera: ed ecco allora che si fa strada con forza l’ipotesi Paris Saint Germain, disposto ad assecondare le richieste del difensore, acquistando uno dei migliori interpreti del suo ruolo.

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos lancia indizi social: le ultime

Calciomercato Juventus
Ramos @Getty

Ramos Juventus calciomercato / E a giudicare dal comportamento “social” di Ramos, sembra proprio che la prossima destinazione dello spagnolo possa essere il Paris Saint Germain. Non è infatti un caso che il difensore abbia cominciato improvvisamente a seguire su Instagram molti dei giocatori dei parigini, chiaro indizio di quello che potrebbe essere il suo futuro.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, i piani si complicano: c’è l’Atletico

La situazione Sergio Ramos potrebbe vivere sviluppi importanti a stretto giro di posta: con il Real sempre più lontano e la Juve tagliata fuori, il Psg è in pole e spera di capitalizzare il vantaggio acquisito.