Calciomercato Juventus, addio Kulusevski | Offerta monstre sul piatto

0
1340

Calciomercato Juventus, addio Kulusevski: lo svedese piace molto in Premier. Due club hanno messo nel mirino l’ex Parma

Calciomercato Juventus Kulusevski / Doveva essere il crack del mercato bianconero, e in realtà Dejan Kulusevski ha deluso le aspettative. Dopo un inizio di stagione davvero importante, con i due goal in rapida successione siglati contro Sampdoria e Verona, l’ex Parma è affossato nei miasmi di un’involuzione tattica preoccupante. C’è da dire che il giovane svedese ci ha messo anche del suo: gli errori contro Lazio e Torino sono da matita blu, e la giovane età può essere un’attenuante fino ad un certo punto.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo di scena in panchina | Preferenza Real

Tuttavia, la Juventus continua a credere fortemente in lui. Come ha confermato Pirlo in conferenza stampa, “Kulu” ha solo bisogno di crescere e di maturare, e la “Vecchia Signora” gli darà tutto il tempo necessario affinché ciò avvenga. Intanto, il calciatore sarebbe finito nel mirino di alcuni club di Premier League, che sarebbero arrivati a mettere sul piatto circa 40 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Everton e Tottenham su Kulusevski: offerta da 40 milioni

Calciomercato Juventus Kulusevski Tottenham/ Come rivelato da tuttojuve.com, il Tottenham e l’Everton sarebbero andati ben oltre qualche timido sondaggio, facendo recapitare dalle parti di Torino un’offerta da circa 40 milioni. La risposta della Juventus è stata chiara: “no, grazie”.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, insidia Premier per Donnarumma

Starà a Kulusevski dimostrare il suo valore in questo finale di stagione nella quale i bianconeri dovranno riuscire ad acciuffare un posto in Champions League quantomai necessario.