Juventus-Milan, probabili formazioni: Pirlo ha sciolto i dubbi

0
505

Tutto pronto per il big match Juventus-Milan, che mette in palio punti preziosi nella corsa ad un posto in Champions League.

Juventus-Milan

Novanta minuti da giocare con grande intensità per i ragazzi di Andrea Pirlo, che devono assolutamente vincere per tenere a distanza una diretta rivale per le posizioni che contano, quelle che consentono il prossimo anno di disputare il più prestigioso torneo internazionale. Allo Stadium il Milan dell’ex Ibra proverà a riscattare un periodo poco brillante, mentre la Juventus – che finalmente ha tutti gli uomini a disposizione – sa benissimo di non potersi concedere alcuna distrazione.


LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona

McKennie, Juventus (Getty)

Le ultimissime sulle formazioni di Juventus-Milan. Tra i rossoneri Tomori titolare in difesa, mentre Rebic e Saelemaekers saranno i due esterni offensivi. Mandzukic dovrebbe andare in panchina. Juventus che rilancia Rabiot e McKennie, quest’ultimo dovrebbe essere impiegato come esterno di destra, con Cuadrado che torna nel ruolo di terzino. In attacco Morata dovrebbe vincere il ballottaggio con Dybala.

Juventus-Milan, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.