Calciomercato Juventus, intreccio con il Psg | Sta per firmare

0
764

Calciomercato Juventus, colpo Psg: le ultime sul talentuoso trequartista accostato ai bianconeri per la prossima estateCalciomercato Juventus

Calciomercato Juventus Draxler / Molte volte la Juventus negli ultimi anni ha fatto ricorso al mercato degli svincolati per puntellare la propria rosa. Una scelta che non sempre ha pagato ( vedasi le ultime operazioni Ramsey e Rabiot) ma che può arrecare molti vantaggi in termini di benefit-coast.

Nelle ultime settimane è stato accostato alla compagine bianconera il profilo di Julien Draxler, in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain. Il tedesco sembrava a un passo dall’addio, ma secondo quanto riportato dall’edizione odierna dell‘Equipe, l’ex Wolfsburg sembrerebbe aver trovato l’accordo con i parigini per un prolungamento fino al 2024.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, caccia al bomber | Assalto da 60 milioni

Draxler dovrebbe rinnovare alle stesse cifre con le quali è attualmente legato al Psg, e percepire dunque 7 milioni di euro a stagione. Quelli con la Juve sono stati sono soltanto sondaggi, che non si sono tramutati in una vera e propria trattativa, anche perché il desiderio primario del calciatore era quello di restare nella compagine francese, andando a caccia di nuovi trofei.

Calciomercato Juventus, affare Kean: le ultime sulla trattativaCalciomercato Juventus

Attualmente milita nel PSG anche Moise Kean, che però in estate farà ritorno all’Everton. I Toffees lo valutano circa 50 milioni di euro, ma per stessa ammissione di Carlo Ancelotti, sono pronti a sedersi al tavolo delle negoziazioni. Il Psg avrebbe già avviato i primi contatti per il grande colpo: la Juve, dal canto suo, osserva lo scenario che andrà delineandosi.

Leggi anche –> Donnarumma alla Juventus, calciomercato | L’indizio non lascia dubbi

Qualcosa in attacco bisognerà fare, anche perché il futuro di Dybala, Ronaldo e Morata è appeso ad un filo: a Kean non dispiacerebbe affatto ritornare sotto la Mole, ma bisognerà trattare con l’Everton, e tenere a bada gli assalti del Psg.