Calciomercato Juventus, Demiral pedina di scambio per il grande ritorno

0
901

Demiral via dalla Juventus? Calciomercato, il turco potrebbe fungere da contropartita in un super affare con l’Everton

Calciomercato Juventus Demiral / Il futuro di Merih Demiral potrebbe essere lontano dalla Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni rilanciate da jmania, il difensore ex Sassuolo potrebbe essere utilizzato come parziale contropartita tecnica per arrivare a Moise Kean, che l‘Everton valuta poco meno di 50 milioni di euro.

Carlo Ancelotti stravede per il difensore turco, e ha consigliato ai suoi dirigenti di avviare i contatti per portarlo in Inghilterra: d’altro canto la Juventus, alle prese con i nodi Ronaldo, Dybala e Morata, è alla ricerca di un’attaccante di razza, al quale consegnare le chiavi di un reparto che sarà rivoluzionato quest’estate.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Morata all’Inter | Super scambio con Lautaro

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, erede Chiellini: l’ipotesi di Momblano

I bianconeri valutano Demiral circa 35 milioni di euro; avendolo prelevato a poco meno di 30 mln dal Sassuolo, Paratici potrebbe mettere a segno una buona plusvalenza, oro colato di questi tempi. Alla luce di queste valutazioni, la Vecchia Signora dovrebbe aggiungere anche un conguaglio per arrivare a Kean, esploso su livelli molto alti durante la permanenza al Paris Saint Germain, che lo ha consacrato anche a livelli internazionali.