Calciomercato Juventus, il futuro di Ronaldo rimane un’incognita

0
578

Il prossimo calciomercato della Juventus è ancora un grande punto interrogativo, molto dipenderà dal piazzamento in classifica dei bianconeri.

Calciomercato Juventus

Ad oggi la squadra di Pirlo è fuori dall’Europa che conta, visto che si ritrova quinta in graduatoria. Non ci sono dubbi sul fatto che nelle ultime tre partite rimaste – contro Sassuolo, Inter e Bologna – c’è l’assoluta necessità di andare a prendersi 9 punti e sperare in qualche passo falso di chi sta davanti. Senza un piazzamento nella prossima Champions League verrebbero a mancare degli importanti introiti a livello economico, senza contare il fatto che non si giocherebbe in un torneo così prestigioso.

LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona

Calciomercato Juventus, la cessione di Ronaldo pare comunque complicata

Calciomercato Juventus

Come spiega Il Corriere dello Sport, sembra difficile immaginare la permanenza di Cristiano Ronaldo in caso di conquista di un piazzamento “solo” per l’Europa League. Il portoghese da anni è protagonista in Champions e se la Juventus non riuscirà a conquistare quantomeno il quarto posto l’addio del suo campione potrebbe concretizzarsi. Ma il quotidiano sportivo spiega anche come sia difficile trovare acquirenti pronti a sborsare i 31 milioni di euro del suo ingaggio. Una somma decisamente alta di questi tempi.