Calciomercato Juventus, Ramsey out | Il gallese ha sciolto le riserve

0
795

Calciomercato Juventus, futuro di Ramsey appeso a un filo: il gallese avrebbe maturato la sua decisione. Lo scenario

Calciomercato Juventus Ramsey / L’avventura di Aaron Ramsey con la maglia della Juventus sembra ormai essere giunta ai titoli di coda. Il gallese ha gettato alle ortiche le numerose chances che Andrea Pirlo gli ha concesso questa stagione: fuori forma, mai cattivo, spaesato nei marasmi di una posizione tattica sempre poco congeniale, l’ex centrocampista dell’Arsenal è al passo d’addio.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, la Lazio va all’assalto di Buffon | L’indizio

Come rivelato da Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter, anche la mezzala si sarebbe convinto della bontà della soluzione di lasciare la Vecchia Signora, e starebbe spingendo per un ritorno in Premier League.

Nelle scorse settimane si era vociferato di un possibile interessamento dell’Everton, ma i Toffees sembrano aver dirottato le proprie attenzione su Adrien Rabiot, che potrebbe essere inserito nel super affare che porterebbe al ritorno di Kean. Per Ramsey si era fatto avanti anche il Liverpool, ma anche i Reds non hanno affondato il colpo.

Ramsey finanzia i prossimi colpi a centrocampo della Juventus?

Ramsey, Juventus (Getty Images)

Ramsey Juventus calciomercato / L’addio di Ramsey potrebbe dare nuova linfa alla casse della Vecchia Signora, con Paratici che avrebbe già individuato in Locatelli e in De Paul i possibili acquisti per rinforzare un reparto che ha palesato molte carenze da un punto di visto tecnico e di dinamismo. Non sarà facile arrivare ai due centrocampisti, valutati dall’Udinese e dal Sassuolo circa 40 milioni di euro.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Morata all’Inter | Super scambio con Lautaro

La sensazione è che alla fine i bianconeri decideranno di dare all’assalto solo ad uno dei due calciatori: al momento l’ex Milan è in pole, ma “Don Rodrigo” sta incantando tutti..