Calciomercato Juventus, addio Buffon | “Aggancio con Totti”

0
508

Buffon, addio Juventus: Calciomercato, si rincorrono le voci sulla possibile squadra di Supergigi. Assalto della Roma grazie a Totti?

Buffon Juventus calciomercato Roma / Se la compagine bianconera è riuscita ad acciuffare tre punti preziosissimi sul campo del Sassuolo, lo deve anche e soprattutto a Gianluigi Buffon, autore di una prestazione superlativa, culminata con il rigore parato a Domenico Berardi. Penalty neutralizzato che ha di fatto orientato la gara in un certo modo: un segnale di forza che arriva alcuni giorni dopo l’annuncio del suo addio alla Vecchia Signora.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, duello con lo United per il nuovo ds

Dove andrà Buffon? Sono in tanti a chiederselo. Al momento l’estremo difensore valuterà con attenzione tutte le proposte che riceverà sul tavolo: nelle ultime ore è stata ventilata con una certa insistenza anche l’ipotesi Roma. E proprio di questo ha parlato dagli studi di Sky il giornalista Marani.

Buffon-Roma, calciomercato: Totti come mediatore? L’annuncio

Calciomercato Juventus
Buffon @Getty

Ecco uno stralcio delle parole di Marani: Totti potrebbe costituire da aggancio per il possibile trasferimento di Buffon nella Capitale. Conosciamo il fatto che la Roma si interessò a lui già alcuni anni fa. Il suo discorso è chiaro: deve trovare una squadra che lo faccia emozionare. Si tratta di un campione dello sport, una vera e propria leggenda. Forse solo tra qualche anno capiremo cosa abbiamo rappresentato per il mondo del calcio.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, sfuma l’attaccante: non rientra più nei piani

Parliamo di una vera e propria leggenda in casa bianconera: mi auguro che questo addio possa consumarsi nel modo migliore possibile. Siamo difronte ad un monumento dello sport.”