Calciomercato Juventus, “Duello con lo United per il nuovo ds”

0
732

I tifosi attendono con ansia la conclusione del campionato per capire quali saranno le mosse di calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus

Acquisti e cessioni estive della dirigenza bianconera dipenderanno infatti anche dal piazzamento che la squadra di Pirlo riuscirà ad ottenere alla fine di questa stagione. Al momento la Juve si ritrova quinta, fuori dall’Europa che conta. Le ultime due partite saranno decisive per capire quale sarà il destino dei bianconeri, anche se le rivali per adesso non hanno commesso alcun passo falso. Alla fine del torneo si faranno le valutazioni definitive sulle mosse da fare per tornare subito vincenti. Ma chi sarà a gestire il nuovo mercato dei bianconeri?

LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, che intrigo con la Roma

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, vuole andare via: si è proposto al Barcellona

Calciomercato Juventus, l’ex ds del Lille Campos nel mirino

Secondo quanto riporta Sky Sports in Inghilterra, potrebbe esserci un nuovo direttore sportivo all’orizzonte per la Juventus. Il nome in questione sarebbe quello di Luis Campos, ex ds del Lille. Portoghese, nella scorsa estate è stato più volte accostato in Italia alla Roma. A dicembre Campos ha lasciato il club francese ed è attualmente libero sul mercato. Sulle tracce del direttore sportivo però ci sarebbero anche due club inglesi, vale a dire il Manchester United (in pole) e l’Arsenal.