Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo? La mamma lancia un messaggio

0
587

Calciomercato Juventus, la mamma di Cristiano Ronaldo lancia un importante messaggio per il futuro del figlio.

Cristiano Ronaldo mamma
Cristiano Ronaldo e sua mamma (Getty)

Calciomercato Juventus, è ancora incognita il futuro del fuoriclasse portoghese, in tal senso, la mamma di Cristiano potrebbe aver dato un importante messaggio. Come sappiamo, l’ex squadra di CR7 si è appena laureata campione del Portogallo, lo Sporting è riuscita nell’impresa. I tifosi sono impazziti di gioia anche dopo i vari post social scritti dallo stesso Cristiano, che si è congratulato con la squadra e con la società. Proprio questo continuo supporto ha, ancora di più, modificando il rapporto con i tifosi che hanno fatto una richiesta speciale alla mamma. Convincere Cristiano Ronaldo a vestire – nuovamente – la maglia dello Sporting. E la mamma non ha esitato a rispondere.

LEGGI ANCHE >>> Giocatori nei guai: cosa farà l’Inter in vista della partita con la Juventus?

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo? La mamma lancia un messaggio

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, Portogallo (Getty Images)

La risposta della signora Dolores non ha tardato ad arrivare, ed è stata sincera e diretta più che mai. Come riporta ‘TVI 24’ la donna avrebbe detto le seguenti parole: Gli parlerò! Proverò a convincerlo a tornare qui e vestire i colori dello Sporting”. Un messaggio diretto che apre ad un futuro – di nuovo – in Portogallo. Lo stesso CR7 aveva dichiarato tempo addietro di essere molto affezionato a quella maglia, ora i tifosi restano in ansia in attesa di scoprire la sua prossima destinazione.

LEGGI ANCHE >>> Douglas Costa, il Gremio ora ci crede. «La Juventus però…»

CR7 in bianconero ha ancora un anno di contratto, che scadrà nel giugno prossimo, cioè nel 2022, chissà se proprio dopo la Juventus, la prossima destinazione, dovesse essere proprio lo Sporting.