Calciomercato Juventus, sorpresa Allegri: c’è il contatto

0
889

Calciomercato Juventus, sorpresa che riguarda Massimiliano Allegri: ci sarebbe il contatto con un’altra società 

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Sorpresa. Anche se non tanto, visto che qualche settimana fa, il contatto, era già stato annunciato. Ma adesso arrivano delle conferme anche da parte del Corriere della Sera, che svela l’incontro tra Massimiliano Allegri e una società di Serie A.

Lotito, il presidente della Lazio, avrebbe avuto un contatto con il tecnico livornese per proporgli la panchina della sua squadra nella prossima stagione. Il rinnovo di Simone Inzaghi tarda ad arrivare, e di conseguenza il massimo dirigente dei biancocelesti si starebbe muovendo in questa direzione. Anche se, appare altamente complicate, che le parti trovino un accordo in questo momento.

LEGGI ANCHE: De Sciglio snobba la Juventus, ma il Lione non lo conferma: lo scenario

LEGGI ANCHE: Ronaldo e la Juventus, i motivi di una convivenza forzata

Calciomercato Juventus, Lotito vuole Allegri

Milinkovic (getty images)

Difficile come detto che una trattativa del genere possa davvero andare a dama. Il motivo è presto spiegato: Allegri, oltre alla Juventus, è anche cercato dal Real Madrid, che avrebbe in mente proprio il livornese in caso di addio con Zinedine Zidane alla fine della stagione. In passato Florentino – come lo stesso tecnico ha confermato – aveva cercato l’ex allenatore dei bianconeri. Che però aveva declinato l’offerta rimanendo in sella alla società torinese.

Di queste indiscrezioni rimane solamente un fatto. Ed è sicuramente assai importante e da sottolineare. La voglia di Lotito di alzare l’asticella dalla prossima stagione. E questo potrebbe anche precludere qualche cessione importante della Lazio. Una su tutte quella di Milinkovic-Savic, uno degli elementi che la Juventus avrebbe messo nel mirino già da un po’ di tempo. Ma anche in questo caso, purtroppo, ruota molto, se non tutto, dalla qualificazione alla prossima Champions League. Senza quegli introiti sicuri, sarà difficile muoversi sul mercato.