Calciomercato Juventus, conferme spagnole: è sempre più vicino

0
242

Calciomercato Juventus, ulteriori conferme dalla Spagna lo danno vicino al ritorno in bianconero. Si attende la fine della stagione

Juventus
Andrea Agnelli @getty

Ogni giorno arrivano ulteriori conferme su chi davvero può diventare il prossimo allenatore della Juventus. Ovviamente la corsa rimane a due, perché c’è anche Allegri, ieri avvistato a Torino, pronto a tornare in sella. Ma la giornata di venerdì è stata importante sotto tanti aspetti. Dalla Spagna infatti sono sicuri che Zidane abbia già deciso il futuro. Che è quello di lasciare il Real Madrid alla fine della stagione.

E la Juventus, soprattutto per volontà del presidente Andrea Agnelli, sarebbe pronta a riprendere il francese, indimenticato da calciatore, per avviare un ciclo vincente. Poco importerebbe, in questo caso, la qualificazione alla prossima Champions League. Zidane sarebbe pronto a dire di sì.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ecco la svolta per Aguero e Depay

LEGGI ANCHE: Stadi aperti, pass vaccinale da agosto e ok al 50% di capienza

Calciomercato Juventus, la conferma di Paganini

Calciomercato Juventus
Zinedine Zidane @Getty

Stamattina, inoltre, il giornalista della Rai Paganini, ha twitatto che dopo ulteriori conferme e verifiche da parte di colleghi spagnoli, che Zidane sarebbe sempre più vicino al ritorno in Italia. Una trattativa avallata anche da Cristiano Ronaldo, che col francese ha vinto tre Champions League di fila. Sarebbe delineato in questo caso anche il futuro del portoghese.

Le decisioni, tutte, verranno prese solamente alla fine della stagione. E a questa data manca solamente una settimana. Domenica prossima tutti i campionati si chiuderanno e sarà il momento di tirare le somme. La Juventus spera ancora di poter brindare alla qualificazione Champions. Ma non è purtroppo padrona del proprio destino. Vincere e sperare. E poi subito iniziare, in ogni caso, a programmare.