Calciomercato Juventus, fumata bianca: i bianconeri alzano l’offerta

0
861

Calciomercato Juventus, fumata bianca per il centrocampista. I bianconeri sono vicini alla chiusura dell’operazione.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, fumata bianca per il centrocampista, ora ci siamo. I bianconeri sono pronti a chiudere per il centrocampista turco del Milan: Hakan Calhanoglu. Il duttile profilo è già seguito da diverso tempo dai bianconeri, ma in questo momento sembra essere arrivata l’accelerata definitiva, visto che la dirigenza ha alzato l’offerta. Si parla di uno stipendio da 5 milioni più bonus. Una mossa finale che sembra aver convinto tutti, l’entourage del giocatore è pronto ad accontentare l’offerta della Juventus che a questo punto va incontro al primo probabile acquisto della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Stadi aperti, pass vaccinale da agosto e ok al 50% di capienza

Calciomercato Juventus, fumata bianca: i bianconeri alzano l’offerta

Calhanoglu Juventus / Getty Images

L’offerta presentata all’entourage del centrocampista turco, 5 milioni + bonus, sembra aver accontentato l’entourage del giocatore. Il Milan dall’altra parte non si è ancora mossa per cercare di risolvere la questione legata al rinnovo del turco  e quindi si va sempre di più in direzione bianconera, con il passaggio di Calhanoglu in bianconero già dalla prossima stagione. C’è però da considerare un’incognita, la qualificazione in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Sky strappa l’ok per il secondo pacchetto. Avrà 3 partite di Serie A

La Champions League potrebbe infatti figurare decisiva. Se i rossoneri dovessero centrare l’obiettivo di entrare nelle prime quattro in classifica, molte cose potrebbero cambiare, e a quel punto Calhanoglu potrebbe partire definitivamente. Nulla dunque è ancora decisivo sul futuro del trequartista, che intanto si concentrerà al massimo su queste ultime partite, per poi decidere quale sarà il suo futuro.