Calciomercato Juventus, nuovo direttore sportivo: l’annuncio

0
771

Calciomercato Juventus, la figura di Paratici rimane in bilico. E il possibile nuovo direttore sportivo dà un annuncio

Calciomercato Juventus
Paratici (getty images)

Alla fine del campionato in casa Juventus ci sarà la resa dei conti. E tra queste rimane fortemente in bilico la figura di Fabio Paratici. Il direttore sportivo potrebbe anche lasciare tra un paio di settimane. Con la società bianconera costretta a trovare un nuovo dirigente che vada a condurre il mercato.

Di nomi ne sono girati parecchi in questi mesi. Ma nelle ultime settimane quello di Luis Campos, che nello scorso mese di dicembre ha lasciato il Lilla, è quello che maggiormente ha colpito. Voci e dichiarazioni incontrollate che hanno costretto il dirigente portoghese a prendere la parola. Ecco le sue dichiarazioni che sono state riportare da RMC Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ecco la svolta per Aguero e Depay

LEGGI ANCHE: Sky strappa l’ok per il secondo pacchetto. Avrà 3 partite di Serie A

Calciomercato Juventus, le parole di Campos

Campos, il secondo da sinistra (getty images)

“Da diversi mesi ho scelto di non parlare. Ma alcune speculazioni mi spingono a parlare questo venerdì. Per informazione, il mio rapporto professionale con Gérard Lopez è finito. Sì, ci sono molte voci sul mio futuro, tipico in questa fase della stagione. Ma voglio chiarire che non ho ancora preso una decisione e quindi non so davvero quello che potrà succedere nelle prossime settimane”.

Né un’apertura, ma nemmeno una chiusura, è evidente. Nelle sue dichiarazioni Campos lascia la porta aperta a qualsiasi soluzione. Ci sarebbe stato nei suoi confronti anche un interessamento del Manchester United. Ma nessuna notizia ufficiale al momento c’è. E non arriverà prima che i campionati saranno conclusi. Il futuro quindi è tutto da scrivere e decidere. Anche se manca davvero poco a togliere ogni dubbio. Soprattutto sulla situazione che riguarda Fabio Paratici.