Calciomercato Juventus, l’indizio social di Icardi sul suo futuro

0
574

Nel prossimo calciomercato la Juventus sembra intenzionata a effettuare diversi movimenti, sia in entrata che in uscita. Con grandi nomi tra i rumors.

Calciomercato Juventus
Mauro Icardi @Getty Images

Uno di questi riguarda Mauro Icardi. Nelle ultime ore in Francia si era parlato molto della sua volontà di lasciare il Psg alla fine della stagione attuale. L’argentino piace alla Juventus, ma non solo, in serie A ed è scontato dire che questo attaccante nel nostro campionato è uno di quelli che fa la differenza. Lo ha già dimostrato anche in passato. Quali sono i suoi piani per il futuro? A chiarirlo sembra essere stato lui stesso.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Calciomercato Juventus, il post di Icardi sembra essere un indizio sul suo futuro

Mauro Icardi sul suo profilo Instagram ha però pubblicato una fotografia che sembra essere un indizio eloquente sul suo futuro. L’attaccante argentino ha infatti postato una immagine con la maglia del Psg addosso, corredata da due cuoricini, uno rosso e uno blu. Ovvero i colori sociali della sua attuale squadra. Un modo probabilmente per allontanare le voci che vorrebbero, come detto, un suo ritorno in serie A nella prossima stagione.