Juventus, tutto negli ultimi 90′, la promessa di Chiellini

0
518

La Juventus tiene viva la speranza di agguantare il quarto posto in classifica dopo il sofferto successo ottenuto ieri in extremis contro l’Inter.

Juventus

Un rigore di Cuadrado a due minuti dalla fine ha consentito alla formazione di Pirlo di portare a casa i tre punti battendo Lukaku e compagni. Adesso però c’è da guardare con attenzione a quello che accadrà oggi, ovvero alle partite che dovranno disputare Milan e Napoli. I rossoneri giocheranno stasera in casa contro il Cagliari, il Napoli è ospite della Fiorentina. La Juventus deve sperare in un passo falso e giocarsi poi il tutto per tutto nell’ultima giornata. Ultimi 90 minuti che in ogni caso si preannunciano infuocati.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Juventus, Chiellini: “Ci proveremo fino alla fine”


Giorgio Chiellini
ieri è stato protagonista in campo nella sua Juve e ha lodato la prova dei bianconeri, promettendo di non mollare fino alla fine. “Mi è piaciuto l’atteggiamento del primo tempo, un po’ meno il primo quarto d’ora della ripresa, poi nella sofferenza finale abbiamo tirato fuori l’orgoglio. Non so se ci porterà in Champions, ma al momento meritiamo la posizione che abbiamo, ci è mancata continuità e ne siamo consapevoli. Ci proveremo fino alla fine, mercoledì abbiamo una coppa a cui teniamo, perché i trofei sono sempre importanti, poi domenica faremo le dovute valutazioni” si legge sul sito bianconero.