Calciomercato Juventus, Calhanoglu parla del suo futuro

0
505

Nel prossimo calciomercato la Juventus sarà chiamata a rinnovasre il suo organico per cercare di tornare al più presto a conquistare lo scudetto.

Calhanoglu Juventus / Getty Images

Anche quello del 2021 sarà un mercato decisamente anomalo, durante il quale ci saranno pochi soldi da spendere. La crisi derivante dalla pandemia e dai mancati incassi del periodo si farà sentire, ma questo non impedirà ai club di cercare di rinforzarsi. Si cercherà di raggiungere gli obiettivi prefissati anche attraverso alcuni scambi. O si guarderà con insistenza ai parametro zero, quei calciatori in scadenza di contratto nel prossimo mese di giugno. E nella lista, abbastanza lunga, c’è anche Hakan Calhanoglu del Milan.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Calciomercato Juventus, il futuro di Calhanoglu a fine stagione

Calciomercato Juventus
Paratici (getty images)

Il trequartista turco, proprio come il compagno di squadra Donnarumma, andrà in scadenza appena tra qualche settimana e i bianconeri da tempo tengono d’occhio la situazione. Il calciatore ha rotto un lungo silenzio nel pre-partita tra la sua squadra e il Cagliari, ieri sera, parlando anche del suo futuro. Calciomercato.it riporta le sue parole a Sky: “Voglio andare in Champions con il Milan ma il mio rinnovo non è legato alla Champions. Sono contento di giocare in rossonero e alla fine della stagione decideremo il futuro con Maldini e Massara. Sono loro i responsabili e li rispetto”. Nubi sul suo futuro dunque che si scioglieranno per lui probabilmente già nei prossimi giorni.