Tutto pronto per la sfida Atalanta-Juventus, finalissima di Coppa Italia che andrà in scena domani sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Una partita assolutamente da vincere per i bianconeri di Andrea Pirlo, che hanno l’opportunità di portare a casa un trofeo in una stagione così tribolata. Il bilancio non può certo sorridere alla Juventus finora: fuori dalla Champions League già agli ottavi, Ronaldo e compagni hanno fallito anche l’assalto al tricolore, il decimo consecutivo. La Coppa Italia rimane un obiettivo importante, così come lo è anche la conquista del quarto posto in graduatoria, quello che consente di accedere alla prossima Champions League. Gli ultimi 90 minuti di serie A saranno decisivi a tal senso.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social
LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco
Atalanta-Juventus, assente per squalifica Alex Sandro
In ogni caso è bene concentrarsi sulla Coppa Italia. Per la partita di domani sera Pirlo può contare praticamente su tutto l’organico a disposizione, eccezion fatta per il laterale sinistro Alex Sandro, squalificato. Ancora qualche nodo da sciogliere per quanto riguarda la formazione bianconera, con un dubbio in ogni reparto. L’abbondanza comunque permetterà all’allenatore di effettuare le scelte migliori.
📝 I convocati per la finale della #TIMVISIONCUP ⚪️⚫️#AtalantaJuve #ForzaJuve pic.twitter.com/v2BrBJ0MN6
— JuventusFC (@juventusfc) May 18, 2021
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon.
Difensori: Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Demiral, Frabotta.
Centrocampisti: Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Kulusevski.
Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Morata, Dybala.