Calciomercato Juventus, scelto l’erede di Alex Sandro: arriva dalla Bundesliga

0
707

Calciomercato Juventus, i bianconeri vorrebbero potersi rinforzare anche in difesa. C’è già la scelta sull’erede di Alex Sandro.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno intenzione di rinforzarsi completamente: in tutti i settori del campo. Non solo un assalto ad un nuovo attaccante, la prossima stagione avrà un restyling in tutti i settori. Proprio in difesa potrebbero cambiare un sacco di cose, l’esterno sinistro è la priorità. Alex Sandro non può essere l’unico interprete, quindi, un intervento per regalare al prossimo allenatore un esterno difensivo sarà una priorità. Tanti profili sondati ma uno su tutti sembra avere l’interesse della dirigenza, stiamo parlando di Filip Kostic. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pressing Agnelli: lo sconto per Zidane

Calciomercato Juventus, scelto l’erede di Sandro: arriva dalla Bundesliga

Juventus
Alex Sandro @Getty

Filip Kostic potrebbe essere l’erede designato di Alex Sandro. Giocatore in arrivo dall’Eintracht in Bundesliga, squadra dove l’esterno ha saputo mettersi in risalto offrendo prestazioni sempre più convincenti. Ma i tedeschi, consapevoli di avere una perla fra le mani, sparano alto, anzi, altissimo, ci vorranno 40 milioni per chiudere l’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, firma e annuncio in arrivo nelle prossime ore

Kostic sta già comunque richiamando a se l’interesse dei big club internazionali, vista la sua duttilità nel ricoprire interamente la fascia. Un giocatore decisamente più offensivo in questo senso, infatti, come dicevamo poc’anzi, la vera forza del giocatore è il suo spirito di adattamento: può giocare sia davanti che, volendo, dietro. Stando alle ultime indiscrezioni, l’operazione potrebbe ulteriormente intensificarsi qualora i bianconeri proponessero uno scambio con Demiral, che sembra interessare molto il club tedesco. Uno scambio alla pari.