Calciomercato Juventus, il primo regalo per Zidane arriva dalla Ligue 1

0
822

Ci sarà una scelta fondamentale per quanto riguarda il calciomercato della Juventus, scelta che dovrà essere effettuata entro qualche settimana.

Stiamo parlando ovviamente della scelta del tecnico che dovrà allenare la formazione bianconera nella prossima stagione. Le quotazioni riguardanti la conferma di Andrea Pirlo sono decisamente in ribasso, fondamentali saranno comunque le ultime due gare che dovranno affrontare Ronaldo e compagni. Si ipotizza un cambio in panchina e adesso oltre ai nomi di Allegri e Zidane sono spuntate le opzioni Gattuso e Mihajlovic. I primi due allenatori sono i più sognati dai tifosi ed è scontato dire che anche dall’arrivo di un nuovo allenatore dipenderanno le mosse di mercato del club.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: spunta l’indizio social

LEGGI ANCHE —->Juventus, addio Ronaldo: colpo di scena in attacco

Calciomercato Juventus, Badiashile possibile rinforzo per la difesa

Il giornalista Momblano, sempre vicino alle vicende di casa Juventus, ha rivelato come i bianconeri siano molto interessati a Benoit Badiashile. Un difensore giovanissimo, classe 2001, ma che sta disputando una Ligue1 fantastica con la maglia del Monaco. Un centrale mancino che piace tantissimo anche a Zidane e che potrebbe rappresentare un perno della retroguardia juventina per molti anni. Rimane da capire la volontà di cederlo del club monegasco, quest’anno davvero vicinissimo alle big del campionato francese.