Zidane alla Juventus? Calciomercato: dalla Spagna importanti novità

0
559

Calciomercato Juventus, dalla Spagna importanti novità sul futuro dell’allenatore Zinedine Zidane: nuovi scenari in vista.

Calciomercato Juventus
Zinedine Zidane @Getty

Calciomercato Juventus, Zidane è il predestinato per diventare il nuovo tecnico dei bianconeri. Lui e Allegri sono stati negli ultimi mesi al centro dei rumors per la nuova panchina della prossima stagione. Pirlo è ancora in forte dubbio per quanto concerne una riconferma, mentre per il tecnico toscano ci sono due opzioni che sembrano, inesorabilmente, legate a quelle di Zizou. Stando infatti alle ultime indiscrezioni Allegri potrebbe andare in Spagna e subentrare al posto del tecnico francese che a quel punto sceglierebbe la Juventus. Ma in Spagna arrivano nuove importanti novità, con scenari che potrebbero ribaltare, nuovamente, la situazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pressing Agnelli: lo sconto per Zidane

Zidane alla Juventus? Calciomercato: dalla Spagna importanti novità

Calciomercato Juventus
Allegri e Zidane (getty images)

Il futuro di Zizou non è sicuro quanti sembri, o meglio, per quanto si parli di addio in Spagna non sembrano poi così convinto, anzi, da ‘el chiringuito tv’ sostengono che Zidane, nonostante i vari rumors che lo allontanano da Madrid, abbia ancora il 55% di possibilità di restare nella Capitale spagnola e di continuare in Liga. Una stagione certamente non delle più semplici per Zizou e il Real Madrid, che hanno visto allontanarsi la Champions League e adesso inseguono i cugini dell’Atletico per la vittoria del titolo. Ma la filosofia del patron Perez è sempre la stessa, chi vince rimane e chi non vince se ne va. Inevitabile pensare ad un addio del tecnico qualora, appunto, i blancos non riuscissero a conquistare il titolo di campioni di Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, firma e annuncio in arrivo nelle prossime ore

I bianconeri intanto cercano di capire quale sarà il futuro del proprio mister, Andrea Pirlo. Domani sera si giocherà una finale molto importante, la Coppa Italia contro l’Atalanta. C’è ancora una minima speranza invece di qualificarsi in Champions e l’ottimismo cresce ma bisognerà comunque tenere in considerazione i risultati delle altre squadre che stanno lottando proprio per arrivare in Champions la prossima stagione.