Aguero alla Juventus? Calciomercato: ha firmato per 10 milioni

0
989

Calciomercato Juventus, il Kun avrebbe già firmato un biennale da dieci milioni. Fra qualche settimana l’annuncio.

Aguero, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, il Kun Aguero sarebbe pronto per vestire la maglia del Barcellona e avrebbe già firmato un contratto da dieci milioni. Si chiude ufficialmente la telenovela riguardante l’ormai ex Atletico e Manchester City. L’attaccante argentino è pronto a raggiungere il grande amico Lionel Messi in quel della Catalunia. secondo infatti l’indiscrezione lanciata da ‘Deportes Cuatro’ l’attaccante dei citizens, in scadenza di contratto proprio con gli inglesi, avrebbe raggiunto un accordo con il Barcellona firmando un contratto biennale da 5 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri sfuma? C’è una novità importante

Aguero alla Juventus? Calciomercato: ha firmato per 10 milioni

Aguero / getty Images

Un importante novità sul futuro del centroavanti che chiuderebbe tutte le strade che lo potevano far arrivare a Torino. Infatti l’ex Atletico Madrid tornerebbe di nuovo in Liga e tutto sarebbe già pronto. Presentazione inclusa. I blaugrana avrebbero già pianificato la presentazione del Kun per il 5 giugno.

Aguero infatti sarà al Camp Nou per vestire per la prima volta la maglia del Barcellona incontrando e giocando, così, insieme al suo grande amico Lionel Messi, nonché compagno di nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Morata, il futuro potrebbe non essere alla Juventus. Ma nemmeno all’Atletico

Sappiamo infatti come i due attaccanti siano legati ed è stata proprio l’insistenza di Messi a far convincere Aguero sul da farsi, scegliendo così il Barcellona. Una porta che sembra chiudersi definitivamente per la Juventus che adesso dovrà cercare altrove, su altri lidi. L’idea della dirigenza è di intervenire nuovamente sul mercato cercando un interprete di ruolo, la punta che in quest’anno sembra essere un po’ mancata.