Calciomercato Juventus, Allegri sfuma? C’è una novità importante

0
731

Calciomercato Juventus, la pista Allegri sembra sfumarsi giorno dopo giorno, ma c’è sempre Zidane e la possibile riconferma di Pirlo.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri @Getty Images

Calciomercato Juventus, c’è sempre il dubbio sul nuovo allenatore. Ieri sera in tal senso la vittoria della Coppa Italia ha portato il secondo trofeo stagionale sotto la guida tecnica di Andrea Pirlo. Il maestro al suo esordio è comunque riuscito a risollevare un’annata decisamente complicata, riuscendo nell’impresa di collezionare già due trofei su quattro. Uno sforzo che però non potrebbe bastare qualora i bianconeri non raggiungessero l’obiettivo minimo della qualificazione in Champions, domenica ci sarà la cosiddetta prova del nove contro il Bologna. Ma Pedullà a Sportitalia ha aggiornato proprio sulla condizione relativa al tecnico toscano, Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, incredibile: i tifosi chiedono di perdere col Milan dopo la Coppa Italia

Calciomercato Juventus, Allegri sfuma? C’è una novità importante

Calciomercato Juventus
Allegri @Getty

Pedullà ha infatti allontanato leggermente i radar di Allegri sulla Juventus, il tecnico giusto qualche settimana fa sembrava molto vicino alla chiusura ma alla fine, forse, non andrà più laddove aveva lasciato, ecco le parole del giornalista: “Al momento la pista Allegri è molto fredda. In Versilia con Agnelli c’è stato solo un incontro amichevole: dovrebbero saltare molte teste affinché ci sia il grande ritorno. Il Napoli lo attende”.

LEGGI ANCHE >>> Gasperini mette le mani avanti: «Ci tirano per la giacca, già fatto nostro dovere»

Pedullà ha poi concluso: “Allegri non farà un terzo anno sabbatico, che intanto ha dato il suo sì al Real ma Perez al momento non affonda il colpo e spera di convincere Zidane”. Insomma è ancora tutto da delinearsi il futuro della panchina.