Calciomercato Juventus, assist dal Barcellona | Blitz per l’esubero

0
697

Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona? I blaugrana mettono in vendita il proprio attaccante: le ultime

Barcellona, Calciomercato (Getty Images)

Calciomercato Juventus Griezmann / Con il futuro di Cristiano Ronaldo sempre più in bilico, e il riscatto di Alvaro Morata ormai difficile, il reparto offensivo sarà sicuramente rivoluzionato dagli uomini mercato bianconeri nella prossima campagna acquisti; a dire il vero, neanche Paulo Dybala ha sciolto le riserve, e il prolungamento del contratto in scadenza nel 2022 non è ancora arrivato.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Ronaldo dice addio | L’indizio dei bookmaker

Ragion per cui, Fabio Paratici sta scandagliando il mercato, alla ricerca di possibili colpi da 90, da consegnare al futuro allenatore della Vecchia Signora, che a meno di clamorosi colpi di scena non sarà Andrea Pirlo. Interessante, a tal proposito, è l’indiscrezione che rimbalza dal quotidiano Sport, secondo cui alla Juve sarebbe stato proposto il cartellino di Antoine Griezmann, in uscita dal Barcellona.

Griezmann alla Juventus, calciomercato: le condizioni per il sì

Il francese sembra un pesce fuor d’acqua nello scacchiere tattico di Ronald Koeman, che lo ha utilizzato a più riprese come falso nueve, ruolo che evidentemente non si confà alle caratteristiche dell’ex Atletico Madrid. I blaugrana lo valutano circa 60 milioni di euro, ma stando alle indiscrezioni che trapelano dalla Spagna, potrebbero entrare nell’ordine di idee di intavolare una trattativa sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, i compagni alla dirigenza: “Rinnovatelo”

Formula che evidentemente si sposerebbe meglio con le esigenze di bilancio della Juve, che dovrebbe comunque trattare con l’entourage dell’attaccante, che in Catalogna percepisce più di 16 milioni di euro annui.